Zlatan Ibrahimovic
[fncvideo id=597884 autoplay=true]
La Serie A si è fermata per un turno, in vista dell’impegno di questa sera della Nazionale italiana. Tuttavia non si ferma il lavoro delle singole squadre, che continuano a lavorare per preparare al meglio le prossime gare di campionato. Proprio della Serie A ha parlato Stefano Impallomeni. Il giornalista ed ex calciatore è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Ecco il suo pensiero sui temi del giorno:
Sul rinnovo di Brozovic con l’Inter e sul mancato rinnovo di Dybala con la Juve: “Sono due operazioni diverse, due storie differenti. Vedremo la Juve chi prenderà al posto di Dybala, mentre l’Inter consolida il suo centrocampo, confermando l’anima della sua squadra e in prospettiva cresce di più“.
Sul Milan sempre più vicino a Origi: “Potrebbe essere un profilo interessante, si deve rilanciare dopo il Liverpool e potrebbe venire a fare la differenza in Italia. Il Milan ha fatto crescere giocatori sconosciuti o da rilanciare. È un attaccante dinamico, potrebbe fare al caso del Milan. Con Pioli e la famiglia Milan che è attenta ai dettagli può fare bene“.
Invece sul futuro di Zlatan Ibrahimovic ha dichiarato: “Siamo di fronte a una conclusione di una carriera. Mi hanno colpito le sue parole in cui ha confessato il panico in caso di chiusura della sua storia. Ogni calciatore deve pensare al dopo e c’è un senso di smarrimento. Per uno come lui è un salto nel buio spaventoso. Il Milan farà decidere a lui. Per me Ibra deve già pensare al futuro oggi. Ha capito che il tempo è finito e la sua grandezza andrà a rimpicciolirsi inevitabilmente“.
Se lo vede nel ruolo di allenatore: “Assolutamente no, ma come presidente di un club sì. Deve governare uno come lui“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…