MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Rafael Leãoof AC Milan is challenged by Ndary Adopo of Torino during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Si ferma ancora il Milan. La squadra di Pioli sperava di trovare una vittoria in campionato dopo il passaggio ai Quarti di Champions League, invece lunedì sera è stata fermata dalla Salernitana. Proprio del periodo dei rossoneri ha parlato Stefano Impallomeni a TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà. Su quale giocatore sta deludendo di più in campionato ha detto: “Milinkovic-Savic, ma anche Leao. O il contratto o la situazione del Milan stanno incidendo. Il Milan non sta rendendo più e davanti fa fatica. Ora a Udine mancherà Giroud e saranno problemi. Il Milan ha perso tanto lì e se non segni non fai punti. Abraham? Si danna l’anima ma per come ha strutturato la squadra Mourinho deve trovare un’associazione con Dybala“.
Se venderebbe Leao per 100 milioni per Leao: “Se è questo Leao allora sì. Ma anche a meno, tipo a 80-90“. Chi è il più forte tra Kvaratskhelia e Leao: “Adesso il confronto è difficile. Il georgiano ha più cattiveria e vede di più la porta. Leao deve avere più occasioni per segnare, al giocatore del Napoli basta molto meno“.
Invece su Milan e Lazio che hanno fatto più punti nelle ultime cinque partite: “E una lotta a chi si ferma. Vanno proprio a rilento e vedo una bella battaglia. Anche l’Atalanta può tornare in carreggiata, e la Juventus se gli ridanno i 15 punti. Ad oggi chi mi dà più garanzie? Vedo in difficoltà creativa il Milan“.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…