MILAN, ITALY - DECEMBER 11: Paulo Fonseca head coach of AC Milan during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between AC Milan and FK Crvena Zvezda at Stadio San Siro on December 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Fabio Patamia/Getty Images)
Paulo Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra il Milan e il Genoa.
“Penso che abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato tanto. Avevamo voglia di vincere ma è mancato solo il gol. Tante volte abbiamo giocato sulle linee avversarie e è mancata la qualità nella fase finale. Abbiamo però avuto un buon atteggiamento. Abbiamo fatto 22 tiri, ma è mancato il gol”.
“Oggi la squadra voleva vincere la partita, siamo stati aggressivi senza palla. Siamo arrivati tante volte vicino all’area del Genoa. Non è una questione di fiducia, ma di qualità delle ultime scelte. La squadra ha avuto cattiveria”.
“Abbiamo dei buoni attaccanti. Abraham ha avuto una contusione e non p riuscito a giocare il secondo tempo. Morata non si è allenato tutta la settimana. A volte si parla di attaccanti, ma è mancata qualità nel cross e nel tiro. Ho fiducia totale nei nostri attaccanti”.
“è normale la contestazione dei tifosi, volevamo vincere per i nostri tifosi che sono sempre con noi. Sento che loro sono sempre con la squadra. Oggi tutti possiamo riconoscere che la squadra ha dato tutto per vincere, capisco i tifosi”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…