ZAGREB, CROATIA - OCTOBER 25: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring their side's second goal during the UEFA Champions League group E match between Dinamo Zagreb and AC Milan at Stadion Maksimir on October 25, 2022 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Dopo una ripresa nel mese di febbraio, il Milan ha dimostrato nelle ultime due partite di campionato di non aver superato del tutto il periodo di crisi. I rossoneri sono decisamente più deboli rispetto allo scorso anno, quando erano primi in classifica e in piena lotta per lo scudetto. La squadra di Pioli ha subito una frenata non indifferente e questo è sotto gli occhi di tutti. Proprio del periodo dei meneghini ha parlato Simone Braglia a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.
Sui tifosi del Milan stanchi di De Ketelaere: “E’ un’opinione condivisibile, ma anche un altro, ossia che siamo di fronte a un Milan diverso rispetto a prima. Oggi si aspettano tutti che sia diverso, che abbia quella continuità che tutti si aspettavano dopo lo Scudetto. Per me la rosa non è migliorata come negli anni passati, anzi forse è regredita“.
Se venderebbe Leao per 100 milioni per Leao: “Sì. Se non firma il nuovo contratto è perché non vuole rimanere. Allora piuttosto che vedere quanto visto con Donnarumma lo darei via per prendere qualche altro giocatore“.
Chi sceglie tra Kvaratskhelia e Leao: “Inutile fare paragoni. Il georgiano è un leader di continuità e un trascinatore. Al di là dei gol, ti dà sempre uno spirito di iniziativa di cui una squadra ha bisogno. Sceglierei sempre lui”.
Sulla lotta Champions: “Le difficoltà del Milan sono sotto gli occhi di tutti. La Lazio per continuità sta meglio di tutti, ma di domenica in domenica ne vediamo di tutti i colori“.
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…