MILAN, ITALY - MAY 10: Theo Hernandez of AC Milan looks dejected with teammates after their side's defeat to FC Internazionale during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Il Milan ha trionfato con una bellissima cinquina nell’ultima giornata di campionato, dopo la disfatta subita in Semifinale di Champions League. Mancano soltanto due giornate al termine della stagione e gli uomini di Pioli possono ancora qualificarsi per la prossima Champions League.
Il campionato non è ancora terminato, ma nel frattempo la società ha iniziato a valutare i profili dei possibili acquisti da realizzare nel corso del prossimo mercato. Su questa questione è intervenuto anche Valon Behrami ai microfoni di DAZN, in occasione del post partita di Milan-Sampdoria.
L’ex giocatore ha dato consigli per il mercato rossonero: “Budget di 20 milioni? Per il ruolo di centravanti ho scelto Mauro Icardi (valutazione 20 milioni di euro). A livello mediatico, il fatto che sia un ex Inter darebbe molto. Come centrocampista centrale prenderei Reijnders dell’AZ (valutazione 10 milioni di euro), Poi Dybala, 20 milioni alla Roma, e infine Zaha, in scadenza di contratto col Crystal Palace”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele