MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Rafael Leao of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the gaol during the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
È terminata la sfida tra Inter e Milan, valida per la quarta giornata di Serie A. I nerazzurri si sono imposti per 5-1 con una partita dominata per larghi tratti. Vediamo di seguito quali sono stati i Top e i Flop tra i giocatori del Milan.
TOP
Rafa Leao nel primo tempo aveva avuto pochi spazi e palloni giocabili. All’inizio della ripresa però ha avuto la chance di andare a campo aperto e l’ha sfruttata tagliando la difesa dell’Inter e segnando il 2-1 con freddezza. Giroud ha avuto pochi palloni giocabili e uno di questi lo ha trasformato in assist. Il francese non ha potuto incidere quanto voleva, ma è stato tra i meno peggio.
FLOP
Tra i flop va annoverato sicuramente Thiaw. Il difensore tedesco nel primo tempo ha sofferto tremendamente la fisicità e la corsa di Thuram, perdendo quasi tutti i duelli con il francese. Accanto a lui anche Kjaer ha offerto una prestazione piuttosto farraginosa, non incidendo in marcatura né in impostazione e venendo travolta dalle ondate nerazzurre insieme ai compagni di reparto. Hernandez non ha trovato quasi mai il modo di incidere. E poi è stato lui a far cessare le speranze, causando il rigore del 4-1 con un fallo ingenuo su Lautaro. Negativa la prova di Pulisic. L’americano non ha mai trovato lo spunto giusto ed è sempre stato ingabbiato dai nerazzurri, tanto da essere sostituito dopo meno di un’ora. Anche tutto il terzetto di centrocampo è stato praticamente annichilito. Ma, dopo la pesantissima sconfitta, ecco le pagelle complete di Tiziano Crudeli: “Così no!!! Terrificanti! Ho una paura tremenda…” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…