MILAN, ITALY - APRIL 02: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Davide Frattesi of FC Internazionale during the coppa Italia Semi Final match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Questa sera alle 21 il Milan affronterà l’Inter a San Siro, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il confronto ripartirà dal pareggio per 1-1 della gara di andata e quindi tutto si giocherà nei 90 (0 120) minuti di oggi.
A tal proposito, l’edizione odierna di Tuttosport titola così: “Divieto di sconfitta. Inter e Milan: tutto da salvare, pure la faccia“. Per entrambe, infatti, questo derby sarà molto importante, anche se per motivi molto diversi.
Per i rossoneri la Coppa Italia è un’occasione per salvare in parte la stagione, alzando un altro trofeo dopo la Supercoppa Italiana e garantendosi il pass per l’Europa League. Per i nerazzurri invece rappresenta l’opportunità di tenere vivo il sogno di fare il Triplete. Nel frattempo ecco il botto Skriniar! E Tare vuole anche…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…