MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Henrikh Mkhitaryan of FC Internazionale, in action, is challenged by Brahim Diaz of AC Milan during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Il Milan si appresta a vivere un mese davvero intenso, dove si decideranno le sorti della squadra meneghina. I rossoneri sono ancora in lotta per conquistare un posto in Champions League, con le avversarie ferme con gli stessi punti in classifica. Tuttavia gli uomini di Pioli sperano di poter far bene soprattutto in Champions League, dove li attende una doppia sfida contro i cugini nerazzurri.
Mercoledì 10 maggio è in programma la sfida d’andata della Semifinale di Champions contro l’Inter, mentre il ritorno si disputerà una settimana dopo (martedì 16 maggio). Per i Diavoli si tratta di un’opportunità unica di tornare a giocare la Finale della massima competizione europea, cosa che non accade da ben 16 anni.
Da domani saranno in vendita i biglietti per Inter-Milan, partita valida per il ritorno delle Semifinali di Champions League. Come riferito dal sito ufficiale, i biglietti per il Settore Ospiti della partita in programma martedì 16 maggio alle 21 a San Siro saranno in vendita dalle ore 12 di giovedì 4 maggio. I ticket potranno essere acquistati online sul sito singletickets.acmilan.com. La vendita è riservata soltanto agli abbonati di Serie A e resterà attiva fino ad esaurimento posti. Il costo dei tagliandi per Inter-Milan è di €69.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…