UDINE, ITALY - JANUARY 20: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on January 20, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In esclusiva a Dazn ha parlato il dt dell’Udinese Gokhan Inler il quale ha detto: “A Iker Bravo posso solo fare grossi complimenti, dal primo giorno si è integrato bene qui. Fa anche allenamenti extra perché è un talento molto importante e si merita questa opportunità. Giocare qui è una cosa fantastica. Ci aspettiamo una squadra compatta, vogliamo dimostrare di giocare bene anche contro un grande avversario”.
“Ho avuto sempre contatti con la famiglia, anche quando sono andato via perché Gino Pozzo mi ha aiutato a fare una grande carriera. Adesso sono tornato in una nuova veste. L’anno scorso hanno sofferto tutti, abbiamo cambiato un po’ di cose: dirigenza mister e il dipartimento sulla performance fisica che è molto importante con tanti giovani da crescere. La cosa più importante è la mentalità, dobbiamo ancora migliorare tantissimo”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…