MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Malick Thiaw of AC Milan competes for the ball with Arkadiusz Milik of Juventus the Serie A TIM match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Le ultime partite del Milan hanno sottolineato un dato evidente e chiaro a tutti ormai da tempo. La squadra di mister Pioli ha bisogno di trovare stabilità nel reparto arretrato. La difesa rossonera subisce troppi gol, anche a causa della mancanza di molti giocatori titolari.
Tra i giocatori che più mancano al Milan c’è Malick Thiaw. Il difensore sta recuperando dalla lesione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Secondo le ultime indiscrezioni, il tedesco proverà a tornare a disposizione per il ritorno del playoff di Europa League (per la sfida contro il Rennes, in programma il 22 febbraio).
Stanno migliorando anche le condizioni di Fikayo Tomori. Il difensore sta risolvendo la sua lesione miotendinea del bicipite femorale destro e dovrebbe tornare per la sfida contro l’Atalanta, in programma il 25 febbraio. Invece è ancora lontano il rientro di Pierre Kalulu, che tornerà a disposizione nella prima metà di marzo.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…