MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Olivier Giroud of AC Milan reacts during the Serie A TIM match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Alle 21 il Milan scenderà in campo in casa del PSG, per la terza giornata di Champions League. I rossoneri sognano di ottenere la prima vittoria europea della stagione proprio al Parco dei Principi. Infatti gli uomini di Pioli hanno pareggiato per 0-0 le prime due sfide nella massima competizione europea e ora sognano di cambiare tendenza. I Diavoli vogliono mettere a segno almeno un gol contro i francesi per sperare di ottenere i tre punti. Proprio i gol sono mancati al Milan nel corso delle ultime tre partite.
Di questa tematica ha parlato l’ex calciatore Beppe Incocciati, intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Sul Milan che ha segnato solo un gol nelle ultime tre partite: “Difficile dirlo, forse non è sufficiente il reparto oggi. Se Giroud non viene servito adeguatamente e Leao non è incisivo, non ce ne sono molti che possono colpire. Serve rifornire meglio Giroud, in questo momento il Milan tra gli esterni assolutisti e i centrocampisti che non hanno la visione giusta per la punta è difficile arrivare al gol. Si deve migliorare sotto questo aspetto“.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…