MILAN, ITALY - SEPTEMBER 22: Fans of AC Milan set of smoke flares in the stands during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La notizia era ormai nell’aria da molti giorni, ma oggi sono arrivate nuove conferme riguardanti l’arresto dei 19 ultras di Milan e Inter.
È emerso infatti che l’Antimafia acquisirà gli atti dell’inchiesta sugli ultras che ha azzerato i direttivi della Curva Sud e Nord di Milano.
Gli atti dell’inchiesta verranno poi acquisiti dalla commissione parlamentare per fare chiarezza su questi possibili affari illegittimi.
Proprio oggi l’agenzia Ansa ha riportato la seguente nota, che si legge nel dispositivo dei pm: “Ci fu una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia indotta in errore da Fc Inter”.
Tuttavia ogni ipotesi sull’evoluzione della vicenda e sulle conseguenze per i club dovrà essere rimandata a data da destinarsi.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…