Ultime notizie

Impallomeni: “Risveglio Milan, Leao mi fa rabbia. Uno con le sue qualità…”

Stefano Impallomeni è intervenuto nel corso di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Sulla prestazione del Milan contro il PSG: Risveglio del Milan, completamente diverso. Ha risposto colpo su colpo al PSG, con Mbappé che ha deluso per merito del Milan. Complimenti anche a Pioli. Sul passaggio del turno aspetterei ma bisognava vincere. Ora c’è il Dortmund, anche se la vittoria dei tedeschi sul Newcastle non ci voleva. È un girone difficile. Dopo l’andata eravamo tutti d’accordo che poteva fare a San Siro una partita del genere. Mi è piaciuto Pioli che ha parlato di anima e il Milan ce l’ha. Deve ancora ritrovare gli uomini migliori”.

Su Leao:Leao continua a farmi una rabbia incredibile. Giocasse sempre a questi livelli, il Milan sarebbe un competitor importante in campionato e in Europa. Inutile che dice che le critiche lo caricano, le critiche ci sono perchè ha i mezzi e tutti pretendono di più. È un giocatore essenziale per il Milan, è di livello internazionale ma ancora non lo dimostra totalmente. È indolente, pigro, si accontenta, perché è nato così. Se gioca con la squadra e per la squadra diventa fenomenale, perché ha qualità rare. Lui si sente la stella del Milan, ha rinnovato il contratto, guadagna tanto, il Milan deve essere la sua squadra. Se fossi in lui mi concentrerei su me stesso e la carriera che voglio fare. Il Milan se ce l’ha può lottare per tanti obiettivi, perché come lui in Europa ce ne sono pochi“.

Su Loftus-Cheek: Può diventare un leader di questo Milan. È molto forte e può diventare un punto di riferimento della squadra. È uno che fa la differenza“.

Giulia Benedetti

Calciofila per passione, giornalista per professione. Amo i dettagli e verificare ogni notizia prima di metterla nero su bianco. Appassionata di BundesLiga.

Recent Posts

Vlahovic al Milan, si infiamma il calciomercato: tifosi impazziti

Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…

31 minuti ago

Milan, è fatta per il giovane talento Arizala

Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…

43 minuti ago

Milan, ora c’è il Torino: la statistica che spaventa

Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…

1 ora ago

Milan, Ricci: “Bisogna voltare pagina, a Torino sarà difficile”

Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…

2 ore ago

Milan, le top news di giornata

Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…

3 ore ago