MILAN, ITALY - JANUARY 27: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, reacts during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In esclusiva a TMW Radio ha parlato Stefano Impallomeni che ha detto: “Credo che il Milan farà un tentativo molto forte per Thiago Motta. Magari arriva a Milano, vede qualche soldino per convincere Zirkzee a venire con lui, magari con Calafiori o Ferguson, il Milan è pronto per lottare per lo Scudetto”.
“Manca poco per metterlo a posto per lottare per il titolo. Se cedi due pedine e prendi quei giocatori, magari per 100 mln, a un certo punto puoi crederci. Magari il sacrificio potrebbe essere Maignan con un altro. Per me il Milan si sposa bene con i princìpi tecnici di Motta. E a quel punto però in casa Juve cosa potrebbe succedere? Giuntoli rimarrebbe col cerino in mano? Allegri ha ancora un anno di contratto, vedremo se ha un piano B. Non è da escludere però ancora la permanenza del tecnico toscano”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…