Dusan Vlahovic
Intervistato da Tuttosport, Dusan Ilic, preparatore della Nazionale serba e amico di Dusan Vlahovic, ha parlato dell’attaccante della Juventus e di quando potrebbe tornare in campo. Poi, visto che Vlahovic è in scadenza di contratto a giugno ed è costantemente accostato a diverse squadre, tra cui anche il Milan, Ilic ha rivelato quello che secondo lui sarà il suo futuro. Ecco un estratto.
Su quando lo rivedremo in campo:
“Credo che a inizio marzo lo rivedremo in campo. E pure alle vecchie abitudini: segnare e distruggere le reti avversarie. Non l’ho seguito personalmente, dunque non sono perfettamente a conoscenza dell’iter. Però non era Belgrado la città per recuperare: aveva bisogno di luoghi caldi per velocizzare il percorso. Il fattore climatico è determinante”.
Sulla sua possibile prossima destinazione:
“Andrà al Barcellona, per me. Prima della Juve, aveva parlato con l’Atletico Madrid, ma aveva scelto comunque i bianconeri. Era un’offerta impossibile da rifiutare. Dusan rispetta e ama il vostro Paese: ecco perché è rimasto così a lungo. Ora deve rinnovare la sua carriera, provare ad andare avanti. Solo in questo modo tornerà a essere quel giocatore di assoluta qualità che abbiamo visto alla Fiorentina. Era top class, quei colpi li ha sempre avuti”.
Infortunio per Alphadjo Cissé: il neo acquisto del Milan in prestito al Catanzaro ha riportato…
Saelemaekers verso il forfait contro il Pisa: il recupero dall’adduttore procede, ma il Milan non…
Gattuso compatta l’Italia in vista del playoff Mondiale: cena a Milano coi big del campionato.…
Cristopher Nkunku si racconta alla Gazzetta: obiettivi, derby, fiducia nel progetto Milan e parole su…
Le ultime da Milanello in vista del Pisa: Saelemaekers verso il forfait, Pulisic migliora e…
L'andamento del Milan sembra rispettare perfettamente gli standard prefissati dalla dirigenza rossonera ad inizio stagione