Zlatan Ibrahimovic
Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic è troppo importante per il Milan. La società rossonera sta vivendo il periodo più buio in assoluto da quando il tecnico Stefano Pioli siede sulla panchina del diavolo. Serve una svolta e questa potrebbe arrivare dal ritorno in campo proprio di Zlatan Ibrahimovic. Domani sera potrebbe essere l’occaione giusta?
Il centravanti svedese potrebbe tornare a disposizione del Milan già a partire dalla gara di domani sera contro il Torino. Dopo oltre sette mesi di assenza si potrebbe rivedere dunque Zlatan Ibrahimovic. Anche se lo svedese avrebbe nelle gambe al massimo 10-15 minuti e dunque partirebbe dalla panchina.
“Ibra? Sta meglio. La sua autonomia è quasi nulla. Oggi ha fatto la rifinitura però. Sarà ancora un ottimo giocatore e anche un ottimo motivatore. Domani sera verrà in panchina con noi perchè vuole esserci a tutti i costi”. Queste le parole del tecnico rossonero Stefano Pioli in merito al recupero di Zlatan Ibrahimovic dal lungo infortunio. <<<Il recupero di Mike Maignan sembrerebbe procedere. Cerchiamo di capire come mai il portiere francese del Milan ha avuto così tante ricadute in questa stagione!>>>
di Sergio Poli
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…