Zlatan Ibrahimovic
Dopo il lungo stop ì, Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare di nuovo in campo. Il fuoriclasse svedese non ha nessuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo, ma al contrario vuole ancora divertirsi e far divertire i tifosi allo stadio.
Negli ultimi giorni il Corriere dello Sport ha fatto il punto circa il suo rientro. Lo svedese sarà in ritiro a Dubai con i suoi compagni rossoneri dove comincerà ad aumentare i carichi di lavoro. L’obiettivo di Re Zlatan è tornare a gennaio. Ibrahimovic vuole giocare da protagonista la seconda parte di stagione, ma soprattutto tornare per la Champions, uno dei pochi trofei che gli manca in bacheca.
Con il suo rientro in gruppo, il Milan avrà a tutti gli effetti un rinforzo in più in un reparto, dove la qualità già adesso non manca e dove Stefano Pioli, il più delle volte, ha l’imbarazzo della scelta. Un bel segnale, insomma, per un Milan che fino allo scorso anno doveva sempre avere a che fare con la coperta corta in tutti i reparti compreso quello offensivo. <<<Colpo in vista per il Milan? C’è un nome tutto nuovo: vediamo chi è!>>>
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele