TURIN, ITALY - OCTOBER 31: Anderson Hernanes of Juventus FC in action during the Serie A match between Juventus FC and Torino FC at Juventus Arena on October 31, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Milan vive un momento molto difficile della sua stagione. Dopo l’eliminazione in Champions League contro il Feyenoord, per i rossoneri sono arrivate due sconfitte in campionato, contro Torino e Bologna, che hanno allontanato la squadra dalla zona Champions. A proposito del rendimento della formazione di Conceicao si è espresso Hernanes, ospite negli studi di Sportitalia. Ecco le parole dell’ex centrocampista di Juventus, Lazio e Inter.
“Il Milan è quella squadra che sembra che abbia tutto per far bene, o comunque essere in una situazione migliore. Però secondo me mancano delle componenti importanti. Quando hai giocatori favolosi, che a volte sono gestiti male, a volte non possono giocare tutti. Questo crea problemi. Perché se sei forte ma sei in panchina, cominciano i pensieri… Quando subentri non hai continuità. Poi in altri settori mancano giocatori dello stesso livello. E’ una situazione difficile perché sembra che si possa fare di più, ma la squadra secondo me è sbilanciata“. Nel frattempo il Milan cerca un nuovo ds: spunta il nome di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…