LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Stefano Pioli manager of AC Milan looks on during warm-up during the Serie A match between Spezia Calcio and AC MIlan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In esclusiva a Sky Sport ha parlato Hernanes che su Alvaro Morata ha detto: “Uno come lui farebbe bene a tutte le squadre, meglio che alcuni bravi come lui vengano in Italia visto che stanno andando tutti in Arabia Saudita. L’Inter è quella che gira meglio, ha un gioco veloce, di abilità e capacità tecniche, e credo che sarebbe perfetto per quel gioco lì”.
“Ci sono tanti nuovi, ci vorranno un po’ di mesi per adattarsi alla piazza e al modo di giocare di Pioli. Il Milan è una maglia importante, non sarà semplice dopo una stagione un po’ confusionaria. Diamogli tempo”.
“Ancelotti è forse l’allenatore italiano più brasiliano che c’è. Per me è un nome giusto, ha allenato tanti brasiliani e tutti quelli che ho sentito parlano sempre bene di lui. Ha la capacità di capire i brasiliani, che hanno una mentalità diversa, pensano sempre prima a dribblare, ad andare all’attacco, quando qui si pensa prima a difendersi. Lui è un maestro in questo, li gestisce bene”. Queste le parole in esclusiva a Sky Sport dove ha parlato Hernanes. <<<Se dovesse non arrivare Taremi, ecco chi potrebbe essere il colpo ad effetto!>>>
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…