Ruud Gullit, ex giocatore del Milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Questa sera alle 21 il Milan affronterà l’Inter a San Siro, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Al fischio d’inizio si ripartirà dal pareggio per 1-1 maturato nella gara di andata, con le reti di Tammy Abraham e Hakan Calhanoglu.
Di questo derby e non solo ha parlato anche Ruud Gullit, intervistato da La Gazzetta dello Sport. La leggenda rossonera ha commentato il momento complicato dei rossoneri e il confronto con i nerazzurri.
Una stagione da salvare: “Se il Milan vuole salvare la stagione deve vincere la Coppa Italia. Perché è un trofeo e perché apre le porte dell’Europa League, che al momento sono chiuse”.
Tifosi scontenti: “Lo so che parlando di titoli quest’anno è arrivata la Supercoppa italiana ma quella è stata una sorpresa e non dico che sia già stata dimenticata, ma è isolata, è un ricordo. I tifosi non sono felici, non sono contenti del gioco della squadra. Un po’ come succede al Chelsea, un altro club al quale sono affezionato, anch’esso in mano a proprietari americani e che al momento è in cerca del proprio Dna. I tifosi si chiedono: ‘Cosa sta succedendo?’.
Sui nerazzurri: “Inter riconoscibilissima? Esatto! Un’ottima squadra, una filosofia tanto di gioco come societaria molto precisa ed identificabile, il Dna in evidenza: tutti sanno come gioca l’Inter e cosa aspettarsi, in campo e fuori”. Nel frattempo ecco il botto Skriniar! E Tare vuole anche…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…