Serhou Guirassy
L’ultimo nome per l’attacco del Milan arriva dalla Germania ed è anche l’unico giocatore che riesce a tenere testa al centravanti del Bayern Monaco Harry Kane. Stiamo parlando di un bomber di grande caratura che sta mostrando le sue capacità e sa che potrebbe fare la differenza contro qualsiasi club anche a livello europeo.
Dopo un inizio di stagione come questo non si potrebbe fare altro che elogiare le prestazioni di Serhou Guirassy. Il ragazzo di nazionalità guineana ha già messo a referto ben quindici gol da inizio campionato. Ad oggi non ha nessuna intenzione di fermarsi, anche se dovesse cambiare team.
Proprio per questo motivo lo Stoccarda ha già fissato il prezzo del cartellino attraverso una clausola rescissoria. La cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 17 milioni di euro. Adesso sta al Milan capire se investire il suo budget per il bomber nel ragazzo di 27 anni che è esploso negli ultimi mesi. Ma le novità di mercato non finiscono qui. Altro colpo in canna, Gianluca Di Marzio dà l’annuncio: “C’è l’offerta, il Milan vuole chiudere subito!” <<<
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…