Serhou Guirassy
Serhou Guirassy si prepara ai prossimi incontri di campionato. La squadra rossonera nel frattempo lavorare per potersi assicurare le sue prestazioni nel corso dei prossimi incontri di campionato. Gennaio si avvicina e il Milan vuole fare il possibile ed essere sicuro di avere un vero e proprio bomber per il resto della stagione.
Hansi Muller ha parlato proprio dell’inserimento del calciatore all’interno del team rossonero. Ecco le dichiarazioni dell’ex calciatori: “Se può giocare insieme a Giroud? Se la gente si chiede queste cose, torno al discorso-Beccalossi. Quando arrivai all’Inter, la domanda era simile. Ma se tu hai giocatori che sanno giocare a pallone, c’è sempre una soluzione per farli stare insieme. Io e lui ci siamo voluti bene, altrimenti non giocavamo a carte fuori dal campo. Quelli bravi devono giocare insieme“.
Una dichiarazione semplice che fa capire benissimo cosa deve fare il Milan se dovesse affondare per il centravanti. Adesso non resta altro che aspettare evoluzioni dal mercato.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…