Sandro Tonali, centrocampista del Milan.
Personalità, fisicità nei recuperi e convinzione negli strappi palla al piede: Sandro ha sfoggiato tutto il suo repertorio, prendendosi una bella rivincita. Ora è lui il nuovo titolarissimo della mediana rossonera, ma anche il nuovo idolo dei tifosi. In questo inizio di stagione, i partner in mezzo al campo si sono alternati – da Krunic a Bennacer, da Kessie a Bakayoko – ma le rotazioni, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, non hanno inciso sul rendimento di Tonali, che ha dimostrato grande crescita ed attaccamento alla maglia.
Ma un problema sembra aver scalfito la sua crescita prepotente. Sandro infatti in questi minuti a Milanello non si sta allenando. Il motivo? Probabilmente la botta presa nel primo tempo contro la Lazio sta facendo sentire solo adesso le sue conseguenze. La presenza del centrocampista rossonero numero 8 è dunque seriamente a rischio in vista della sfida di domani contro il Liverpool.
L’AMORE PER I TIFOSI CONQUISTATO IN ESTATE – L’amore tra Tonali e il popolo rossonero era però già sbocciato in estate. Quanndo infatti si è trattatto prima il riscatto con il Brescia e poi il nuovo contratto, Tonali ha avuto un ruolo decisivo, riducendosi di 500 mila euro netti all’anno il proprio ingaggio. Gesto che Maldini e Massara hanno apprezzato e che sottolinea in maniera forte la volontà del giocatore di restare al Milan. Intanto Jorge Mendes vuole lavorare con Maldini sul mercato: la nuova raffica<<<
[fncvideo id=578909 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…