MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Brahim Diaz of AC Milan celebrates with Rafael Leao after scoring the second goal during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera durante la serata del Gran Galà Rafael Leao è stato premiato tra i tre migliori attaccanti del campionato, insieme a Vlhaovic e Immobile. Tanti riconoscimenti per i rossoneri, che sono stati premiati anche come la migliore squadra della passata stagione. Durante la cerimonia sono stati consegnati dei premi individuali anche a Stefano Pioli, come miglior allenatore, e a Theo Hernandez, che ha vinto il premio di miglior gol contro l’Atalanta. Inoltre Maignan, Tomori, Hernandez e Leao sono stati inseriti nella Top 11 dell’ultima stagione di Serie A.
L’attaccante portoghese ha rilasciato queste dichiarazioni subito dopo la premiazione: “Il mio gol preferito? Quello di Tonali contro la Lazio, è stato un momento importante. Chi è stato più importante fra Pioli e Ibrahimovic? Pioli è stato una persona molto importante per me, quando sono arrivato ero un ragazzino e non avevo capito come comportarmi da grande. Devo ringraziare lui e tutti quelli che lavorano con lui se oggi sono un uomo. La cosa più bella che ho visto sono stati i tifosi, Milano tutta rossonera. Penso sia la cosa più bella che si possa vivere nel calcio. Pioli is on fire? L’abbiamo lanciata tutti insieme”.
Oggi sarà un’altra giornata importante per Leao. A Casa Milan avverrà nel pomeriggio l’incontro tra la società e il suo entourage per discutere del rinnovo del contratto del portoghese, in scadenza nel 2024. I rossoneri vogliono soddisfare le richieste dell’attaccante e aumentare l’ingaggio del giocatore, così da battere per tempo le richieste dei big club europei.
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…