MILAN, ITALY - MARCH 07: Olivier Giroud of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between AC Milan and Slavia Praha at Stadio Giuseppe Meazza on March 07, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Olivier Giroud ha rilasciato un’intervista Canal+ ha svelato cosa non gli piace del mondo del calcio. Giroud farebbe a meno del VAR. Ecco le sue dichiarazioni: “Perdonami l’espressione, quello che mi dà un po’ fastidio è il VAR”. Il 9 del Milan ha motivato la sua affermazione è la il tempo perso ad aspettare le decisioni e gli errori, che a suo parere, continuano ad esserci. Così Giroud sulla moviola in campo: “Già ci vuole tempo, ti fanno aspettare e si riesce ancora a sbagliare. Vorrei che trovassimo un modo giusto per ritrovare un po’ di spontaneità”.
Olivier Giroud è stato coinvolto anche sulle scelte del c.t. dell’Under 21 e selezionatore della nazionale olimpica francese per Parigi 2024, non escludendo la sua partecipazione, ma il suo futuro tra rinnovo con il Milan e trasferimento in MLS è ancora tutto da decidere: “Non voglio prendere il posto dell’allenatore Henry. Ma penso che i tre che vorrebbe avere tra i giocatori over 23, vale a dire io, Griezmann e Mbappè, potrebbe essere una buona idea”.
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…