Ultime notizie

La decide Giroud contro Spalletti: il commento del Milan

[fncvideo id=596252 autoplay=true]
“Olivier Giroud nei big match è legge. Dopo il Derby, segna e decide anche il big match del Maradona nel quale il Milan ha piegato 1-0 il Napoli. Una vittoria di importanza straordinaria, un messaggio al campionato: i rossoneri hanno fatto la voce grossa in una battaglia delicata e fondamentale, in uno stadio molto caldo e contro un avversario molto forte, tornando da soli in vetta alla classifica – l’Inter ha ancora una partita da recuperare – dopo 28 giornate. Davvero una grande prestazione da parte della squadra di Pioli, protagonista in generale di una gara importante e soprattutto di un’ottima ripresa”.

Sogno Scudetto

“Un gol, l’undicesimo stagionale e il primo in trasferta, per godersi Giroud in un’altra notte magica. Il successo è meritato, pesantissimo, sottolineando anche l’attenta prova difensiva e la porta inviolata. Lo Scudetto resta il sogno, senza dimenticare il vero obiettivo: la qualificazione in Champions League. Con un Ibrahimović in più, di nuovo in campo. Che squadra, che mentalità. Il Diavolo risale in testa alla Serie A a quota 60 punti, staccando l’Inter (-2) e il Napoli (-3). Qualche momento di gioia, una settimana di lavoro e nel prossimo weekend, sabato 12 marzo alle 20.45, Milan-Empoli a San Siro”.

Il tabellino della gara

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mário Rui; Fabián (31’st Mertens), Lobotka (37’st Anguissa); Politano (22’st Ounas), Zieliński (37’st Lozano), Insigne (22’st Elmas); Osimhen. A disp.: Marfella, Meret; Ghoulam, Juan Jesus, Zanoli; Demme; Petagna. All.: Spalletti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (35’st Florenzi), Kalulu, Tomori, Hernández; Bennacer, Tonali (23’st Krunić); Messias (35’st Saelemaekers), Kessie, Leão (44’st Ibrahimović); Giroud (23’st Rebić). A disp.: Mirante, Tătărușanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia; Castillejo, Díaz; Maldini. All.: Pioli.
Arbitro: Orsato di Schio.
Gol: 4’st Giroud (M).
Ammoniti: 7′ Pioli (M), 24′ Koulibaly (N), 37′ Rrahmani (N), 39′ Giroud (M), 32’st Osimhen (N), 32’st Hernández (M), 38’st Maignan (M), 47’st Ounas (N), 48’st Florenzi (M)”. Si legge questo nel comunicato del Milan.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Dalmat: “Se fossi Maignan andrei in un altro club a fine anno”

Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…

1 ora ago

Pazzini: “Leao gioca in modo particolare, sta migliorando”

Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…

2 ore ago

La designazione arbitrale per Torino-Milan

Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…

3 ore ago

Milan, come è andata la prima da titolare di Jashari? L’analisi

Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…

4 ore ago

Milan, Pellegatti: “Bisogna andare a prendere una punta centrale”

Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…

5 ore ago

Vlahovic al Milan, si infiamma il calciomercato: tifosi impazziti

Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…

6 ore ago