MILAN, ITALY - APRIL 06: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring the his team's second goal during the Serie A TIM match between AC Milan and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on April 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Domani sera, contro la Salernitana, Olivier Giroud giocherà la sua ultima partita ufficiale con la maglia del Milan. Il francese infatti poi lascerà i rossoneri per andare al Los Angeles Fc. Il centravanti ha parlato ai microfoni de L’Equipe.
Sul faccia a faccia con Ibrahimovic nel documentario: “Sono stato io ad avvicinarlo. Il produttore mi ha detto che sarebbe stato bello averlo con noi. Ci siamo incontrati in un piccolo ristorante di Milano. E, come al solito, aveva qualche parola da dire… Gli ricordai che mi aveva accolto al Milan con una frase shock, come un avvertimento: ‘C’è solo un re a Milano e sono io!’. Non tardò a mettere le cose in chiaro. Avevamo un ottimo rapporto. Accoglieva con favore il fatto che avessi vinto tutto, che fossi un concorrente”.
Giroud ha proseguito: “Da qui il rispetto reciproco. Abbiamo vissuto insieme dei momenti straordinari, come la vittoria del campionato italiano nel 2022. Come lui, sono stato un leader a modo mio. Non ho l’abitudine di urlare, cerco di parlare in maniera puntuale e precisa. E come dice Zlatan: ‘Spesso l’uomo che non dice nulla è il più pericoloso‘”.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…