EINDHOVEN, NETHERLANDS - DECEMBER 30: Rafael Leao of AC Milan in action during the friendly match between PSV Eindhoven and AC Milan at Philips Stadion on December 30, 2022 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri a San Siro il Milan ha chiuso la sua avventura in Europa, perdendo 1-0 contro l’Inter nella semifinale di ritorno di Champions League. Un doppio successo (considerato quello dell’andata) che ha scatenato la festa del popolo nerazzurro.
Nel corso dei festeggiamenti però alcuni tifosi dell’Inter si sono resi protagonisti di un gesto terribile. A piazza Duomo, un gruppo di supporters interisti ha bruciato la maglia di Rafael Leao. Ma non solo.
I tifosi nerazzurri, oltre al deplorevole gesto, hanno anche intonato un coro contro l’attaccante portoghese: “Sta bruciando Leao“. Un episodio che va in contrasto con il clima sereno in cui si è svolto questo EuroDerby. E intanto, dopo la disfatta, attenzione alle ultime pesantissime novità. Furia Cardinale, Criscitiello spara il siluro: “Mi risulta che…” <<<
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…