MILAN, ITALY - JANUARY 10: Players of AC Milan attend before the Coppa Italia match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on January 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ai microfoni di Sky Sport 24, il giornalista Riccardo Gentile ha parlato del momento di crisi del Milan. Sull’eliminazione in Champions League: “Il girone di Champions era complicato. Tutti potevano insidiare tutti. Il Milan alla fine ne è uscito con un pizzico di sfortuna“.
Sull’eliminazione in Coppa Italia: “Perdere con l’Atalanta ci può anche stare, poco conta se l’hai fatto a San Siro o Bergamo. L’errore più grande è stata gestione del vantaggio, tutt’altro che impeccabile”.
Sugli obiettivi del Diavolo per questo fine stagione: “A gennaio sei già fuori da due competizioni su tre, ma considerando il rendimento di Leao, i tanti infortuni, il 3 posto, non ancora saldo, alla fine è un buon risultato. Nulla è perduto, il Milan ha la possibilità di recitare un ruolo importante in Europa League. Questa competizione può e deve essere un obiettivo per il diavolo e per il nostro calcio“.
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…