NAPOLI, ITALY – MARCH 30: Sergio Conceicao AC Milan head coach during the Serie A match between Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2025 in Napoli, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Domani sera, alle 20:45 a San Siro, il Milan sfiderà il Monza, nel match valido per la 38esima giornata di Serie A. In panchina sarà assente per squalifica Sergio Conceicao, che quindi non sarà presente in campo per la sua ultima da allenatore rossonero.
Il tecnico infatti era stato espulso nella partita contro la Roma. Per questo non ci sarà la conferenza stampa della vigilia e assisterà alla partita dalla tribuna. Per questo oggi La Gazzetta dello Sport titola così: “Il triste addio. L’ultima a San Siro: Conceicao in silenzio e… senza panchina“.
Nel sottotitolo poi la Rosea prosegue: “Niente conferenza per il tecnico portoghese, già sicuro di lasciare Milano, alla vigilia del Monza. Squalificato, lascerà spazio al vice Joao Costa“. Un finale mesto per una stagione fallimentare. Intanto guardate che formazione con Italiano in panchina…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…