MILAN, ITALY - APRIL 05: Tijjani Reijnders of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ieri sera il Milan doveva necessariamente vincere per rimanere ancorato al treno per la Champions, invece a San Siro è arrivato un 2-2 contro la Fiorentina.
I viola hanno dominato la prima frazione di gioco grazie a uno strepitoso Kean, vicino anche alla doppietta -non realizzata però grazie alle prestazioni di un super Maignan.
Al numero 20 viola tuttavia ha risposto prima Abraham e poi Jovic. Come in molte partite di questa stagione, il Milan ha tirato fuori l’orgoglio solo dopo essere passata in svantaggio. Era già successo contro il Como all’andata e al ritorno, contro il Parma e il Lecce.
I rossoneri sono così riusciti a strappare un solo punto ai rivali, cosa che fino al 63esimo era impensabile vedendo l’andamento della gara.
Per questo motivo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha titolato: “Milan. La rimonta più inutile”. Il titolo fa riferimento al fatto che il Diavolo con questo punto non ha smosso la classifica, che resta deludente. Intanto ecco le ultime novità nella rassegna stampa rossonera <<<
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…