MILAN, ITALY - JANUARY 02: Luka Jovic of AC Milan celebrates with teammates Samuel Chukwueze and Theo Hernandez after scoring their team's second goal during the Coppa Italia match between AC Milan and Cagliari Calcio at San Siro on January 02, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Una grande squadra come il Milan è abituata a essere sempre nel mirino delle critiche sia negative che positive. In poco tempo si passa dalle stelle alle stalle e quelli che prima erano fenomeni diventano giocatori di poco valore. Lo sanno bene Theo Hernandez e Rafael Leao, ampiamente criticati sotto Natale.
Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari e il passaggio ai Quarti di finale della competizione, la situazione sembra diversa. È innegabile che con il francese e il portoghese al top, anche il Milan ha una marcia in più. Per questo motivo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Milan turbo da rimonta”.
Su Hernandez afferma: “Theo è rinato al centro”. Invece su Leao: “Leao, dai fischi al gol così il Diavolo accelera”. La cosa certa è che il Milan ha bisogno dei due top player per rialzarsi, con la svolta che passa da loro due.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…