MILAN, ITALY - JANUARY 02: Luka Jovic of AC Milan celebrates with teammates Samuel Chukwueze and Theo Hernandez after scoring their team's second goal during the Coppa Italia match between AC Milan and Cagliari Calcio at San Siro on January 02, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Una grande squadra come il Milan è abituata a essere sempre nel mirino delle critiche sia negative che positive. In poco tempo si passa dalle stelle alle stalle e quelli che prima erano fenomeni diventano giocatori di poco valore. Lo sanno bene Theo Hernandez e Rafael Leao, ampiamente criticati sotto Natale.
Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari e il passaggio ai Quarti di finale della competizione, la situazione sembra diversa. È innegabile che con il francese e il portoghese al top, anche il Milan ha una marcia in più. Per questo motivo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Milan turbo da rimonta”.
Su Hernandez afferma: “Theo è rinato al centro”. Invece su Leao: “Leao, dai fischi al gol così il Diavolo accelera”. La cosa certa è che il Milan ha bisogno dei due top player per rialzarsi, con la svolta che passa da loro due.
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…