Olivier Giroud, 9 del Milan
[fncvideo id=575019 autoplay=true]
MILANO – Ecco la prima pagina del 1 agosto 2021 de La Gazzetta dello Sport, uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.
Olivier Giroud vuole prendersi il Milan, e vuole farlo fin da subito. Giroud-gol, non perde tempo, il Milan è già suo. Così La Gazzetta dello Sport riguardo il nuovo attaccante rossonero. Un esordio come meglio non si poteva per l’ex attaccante del Chelsea, che subentrato dalla panchina è andato subito un gol siglando la rete del pari contro il Nizza. Un impatto importante, un bel colpo di testa su una punizione battuta magistralmente da Theo Hernandez. Giroud è pronto, vuole dimostrare da subito di essere all’altezza della maglia rossonera, dopo aver vinto in tutte le squadre in cui ha giocato. La terza amichevole stagionale per il Milan è terminata quindi in parità, con appunto il gol di Giroud che ha risposto a quello segnato pochi minuti prima da Gouiri su rigore che aveva regalato il vantaggio al Nizza. Primo stop dunque per il Milan dopo le vittorie larghe ottenute contro Pro Sesto e Modena.
La Rosea dedica spazio anche al colpo messo a segno dalla Juventus, che ha soffiato Kaio Jorge proprio al Milan. I bianconeri hanno trovato l’accordo con il Santos, e l’attaccante classe 2002 dovrebbe arrivare in Italia giàà in settimana. Una trattativa che la Juventus ha voluto chiudere subito, senza aspettare la scadenza del contratto a dicembre, per anticipare appunto la concorrenza. Un colpo sfumato per il Milan, che voleva affiancare il brasiliano a Giroud e Ibrahimovic per farlo crescere.
I bianconeri nel frattempo hanno vinto il trofeo Berlusconi contro il Monza, 2-1 con le reti di Ranocchia e Kulusevski. Un buon test che ha visto però in campo tantissimi giovani, mentre non sono ancora entrati nelle rotazioni Cristiano Ronaldo, appena rientrato, e Paulo Dybala, che ha avuto un problema muscolare.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…