MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Tammy Abraham of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Mancano poche ore al fischio d’inizio del Derby della Madonnina, in programma questa sera alle 20:45 a San Siro.
Il Milan vuole vincere a tutti i costi la stracittadina, venendo da ben sei sconfitte consecutive. Tuttavia le due squadre arrivano alla partita in due condizioni completamente diverse.
A tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola: “Il derby dei due mondi”. Da una parte ci sono i nerazzurri che vengono dal pareggio in Champions contro il Manchester City e vogliono vincere il settimo derby consecutivo.
Dall’altra parte c’è il Milan che ha ottenuto una sola vittoria in cinque gare ufficiali. Mister Fonseca è già in bilico, mentre tanti leader in campo non fanno più la differenza.
La rosea sottolinea: “Lautaro e Inter, che occasione. Ora il Milan è spalle al muro, ma Morata…”. Poi nel sottotitolo si legge: “L’argentino campione d’America contro lo spagnolo campione d’Europa. Una sfida nella sfida“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…