MILAN, ITALY - FEBRUARY 11: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with Yacine Adli after scoring the goal during the Serie A TIM match between AC Milan and SSC Napoli - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on February 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Non è ancora finita la stagione, eppure il Milan pensa già alla squadra del domani. La volontà della dirigenza rossonera è quella di realizzare acquisti mirati dove necessari, partendo però da una base già solida. Proprio di questo ha parlato l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che titola così: “100 milioni per i rinnovi. Maignan, Theo, Calabria e Adli: allungare costa“.
La realizzazione della squadra della prossima stagione non passa infatti solo dal mercato estivo, ma anche dalla conferma di diversi giocatori. Ci sono infatti vari rinnovi da portare a termine, con una manovra che in totale è di almeno 100 milioni.
Tra i giocatori da rinnovare c’è Davide Calabria, in scadenza nel 2025, che vuole un adeguamento dell’attuale ingaggio da 2,2 milioni di euro a stagione. Invece nel 2026 andranno in scadenza Gabbia, Adli, ma soprattutto Hernandez e Maignan. Il club vuole soprattutto trovare un accordo con questi ultimi due giocatori, finiti nel mirino di molti big club europei.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…