Ultime notizie

Gazzetta: “100 milioni per i rinnovi. Maignan, Theo, Calabria e Adli: allungare costa”

Non è ancora finita la stagione, eppure il Milan pensa già alla squadra del domani. La volontà della dirigenza rossonera è quella di realizzare acquisti mirati dove necessari, partendo però da una base già solida. Proprio di questo ha parlato l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che titola così: “100 milioni per i rinnovi. Maignan, Theo, Calabria e Adli: allungare costa“.

La realizzazione della squadra della prossima stagione non passa infatti solo dal mercato estivo, ma anche dalla conferma di diversi giocatori. Ci sono infatti vari rinnovi da portare a termine, con una manovra che in totale è di almeno 100 milioni.

Tra i giocatori da rinnovare c’è Davide Calabria, in scadenza nel 2025, che vuole un adeguamento dell’attuale ingaggio da 2,2 milioni di euro a stagione. Invece nel 2026 andranno in scadenza Gabbia, Adli, ma soprattutto Hernandez e Maignan. Il club vuole soprattutto trovare un accordo con questi ultimi due giocatori, finiti nel mirino di molti big club europei.

Giulia Benedetti

Calciofila per passione, giornalista per professione. Amo i dettagli e verificare ogni notizia prima di metterla nero su bianco. Appassionata di BundesLiga.

Recent Posts

LIVE| Milan-Torino: 3-2| Allegri guadagna tre punti preziosi

Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…

3 ore ago

Pre-partita, Bartesaghi: “Ci siamo allenati bene, siamo pronti!”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…

3 ore ago

Milan-Torino: ecco le formazioni ufficiali del match di San Siro

Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…

4 ore ago

Milan-Torino, l’analisi di Marco Simone sulla sfida di San Siro

Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…

5 ore ago

Milan, esami Leao: niente lesioni, ma resta out col Torino

L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…

7 ore ago

Milan, Fullkrug titolare: col Torino si gioca la conferma

Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…

9 ore ago