Gian Piero Gasperini
Domani alle 18 al Gewiss Stadium il Milan affronterà l’Atalanta. In vista del match, oggi Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico nerazzurro ha parlato della situazione della difesa.
I tanti infortuni: “Infortuni sono quelli di giocatori come Touré, Palomino e Toloi, che sono cronici. Gli altri tipi di infortuni sono nella regola. Kolasinac ha una distorsione alla caviglia, ma ha fatto una serie di partite incredibili. Djimsiti potrebbe rientrare, farà un test: partiamo già da qualche infortunio cronico, ma non mi sembra ci siano stati tanti infortuni, anzi siamo stati fortunati a non averne avuti per molto tempo”.
La possibilità di pescare dall’Under 23: “La cosa che ci ha messo in difficoltà è aver avuto quattro giocatori su cinque fuori nello stesso reparto. Purtroppo è stata una casualità, è chiaro che dobbiamo adattarci. Dall’Under 23 vedremo, è una squadra abbastanza fuori età non ci sono molti elementi che possono essere convocati giovedì”.
Su un possibile passaggio alla difesa a 4: “Può essere un’opzione, è difficile sbagliare (ride, ndr). La prima cosa che dobbiamo capire è se Djimsiti gioca, poi capiremo”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…