Maurizio Ganz, allenatore del Milan Femminile
In seguito alla sconfitta allo scadere per 3-1 contro la Roma, il tecnico del Milan Femminile Maurizio Ganz ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. Di seguito le parole del mister:
SULLA SFIDA: “Le ragazze hanno fatto veramente qualcosa di bello, si sono espresse al 100%. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nel secondo abbiamo sofferto un po’ di più e abbiamo preso l’1-1 sul quale potevamo stare più attenti. Sul 2-1 c’è stato l’infortunio di Alia e io speravo nel fair play. Quando è caduta si è visto subito che si era fatta male pesantemente, poi io capisco l’agonismo e la voglia di andare a fare gol. Ma in quel momento abbiamo visto tutti che l’infortunio era grave”.
RICOMINCIARE AL MEGLIO: “Da lunedì dobbiamo cominciare a pensare alla Juventus, consapevoli che possiamo migliorare ancora di più, sperando di recuperare giocatrici, perché non dimentichiamo le assenze di Mascarello, Asllani. Thomas ha fatto un allenamento in settimana e Gudny ne ha fatti due. Avevamo tante giocatrici che non stavano bene, però è così e l’umica maniera è lavorare per migliorarci”.
La squadra giallorossa, guidata da Spugna, vince e andrà a disputare la terza finale consecutiva. Le capitoline hanno, dunque, ribaltato l’1-0 iniziale dell’andata ed approderanno in finale.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…