Filippo Galli ex difensore e responsabile del settore giovanile del Milan
Il Milan si avvicina al tour de force più importante di questo inizio di stagione. Juve, Paris Saint Germain e Napoli sono un vero e proprio crocevia per la squadra di Stefano Pioli. A presentare questi match ci ha pensato Filippo Galli, che però non ha parlato solo di calcio giocato, ma anche della situazione societaria attraversata in questo ultimo periodo.
Ecco le dichiarazioni dell’ex Milan sulla dirigenza: “Mi ha colpito l’unità di intenti con cui tutto il club si è mosso in questo inizio di stagione. In estate la proprietà ha deciso di separarsi da Maldini e Massara, coloro che avevano costruito il Milan campione 2022, e di cambiare profondamente l’assetto interno”. L’intervista non termina qua, visto che Galli ha fatto anche un paragone con il nuovo impianto dirigenziale.
“Poteva essere un rischio, ma i fatti dicono che si è rivelata una mossa azzeccata: tutti, da Cardinale a Furlani, da Moncada a Pioli, hanno remato nella stessa direzione. Hanno investito su giocatori di qualità e la squadra sta rispondendo alla grande”. Nel frattempo, massima attenzione. L’annuncio lascia i tifosi senza parole: “Ecco chi vuole comprare il Milan” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…