Max Allegri si è presentato alla stampa
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Nella giornata di ieri il Milan ha accelerato per Massimiliano Allegri. Al momento il tecnico sembra a un passo dal suo ritorno a Milanello. Intervenuto ai microfoni di 7 Gold, Giovanni Galeone, mentore del tecnico, si è espresso sul futuro dell’ex Juve.
Più Milan che Napoli: “Allegri preferirebbe Milano piuttosto che Napoli. Lui conosce molto bene l’ambiente rossonero. E se ci fosse Galliani sarebbe già lì. Attenzione però perché, se Simone Inzaghi vincesse la Champions League con l’Inter, secondo me andrebbe via. E a quel punto Allegri sarebbe l’ideale a subentrare”.
Come giocherebbe il Milan di Allegri: “Giocherebbe con un 4-2-3-1 e ci vorrebbero 3-4 rinforzi, soprattutto in difesa, dove Pavlovic ha dimostrato di non essere all’altezza. Leao sarebbe valorizzato da Max e anche Pulisic, sarebbero i suoi punti fermi. Anche Theo secondo me con lui cambierebbe atteggiamento: ricordiamo che anche Pogba non era facile da gestire. Se il Milan può vincere lo Scudetto con Allegri? Sicuramente potrebbe giocarselo”. Intanto ecco la formazione fortissima con Allegri! In attacco…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…