San Siro
Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha fissato un incontro a quattro per la fine di questa settimana con Milan, Inter e Webuild. Alla società è stato dato il compito di realizzare uno studio di fattibilità per la ristrutturazione di San Siro entro tre mesi.
Queste le parole del primo cittadino milanese: “In settimana intendo incontrare Webuild e le squadre per fare il punto con loro. Credo che al di là di alcune dichiarazioni che a volte sembrano mostrare un interesse non eccessivo per San Siro, se noi fossimo in grado di produrre un buon progetto, con un buon restiling, non costosissimo credo che a loro interessi. Quindi dobbiamo solo accelerare e poi mettere le squadre in condizioni di decidere”.
I cittadini meritano una risposta: “Credo che anche per i milanesi questa è una storia un po’ infinita e bisogna uscirne. In più c’è il problema di conti del comune, nel senso che se io sapessi che la cosa non interessa alle squadre non posso rimanere con San Siro così, devo cercare una soluzione, una vendita per il futuro altrimenti depaupero il patrimonio immobiliare“.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…