LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Divock Origi of AC Milan in action during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha iniziato alla grande il campionato, con due vittorie nelle prime due giornate, contro Bologna e Torino. Nel frattempo la società sta lavorando alle ultime trattative di mercato, tra entrate e uscite.
A Milanello ci sono diversi esuberi in cerca di una nuova sistemazione. Uno di loro è Divock Origi. In questa estate erano arrivate offerte da Turchia e Arabia Saudita, che il giocatore ha declinato.
Ora ci sono due club interessati: lo Sheffield United e l’Udinese. In entrambi i casi si tratta di sondaggi, senza offerte ufficiali ai rossoneri. L’interesse più recente è quello dei friulani, che cercano un sostituto di Beto. Per quanto riguarda invece il mercato in entrata, massima attenzione. Colpaccio Milan: c’è la svolta! Annuncio improvviso: “Nelle prossime ore…” <<<
Di Martina Marcelli
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…