MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Alejandro Jimenez Sanchez in action during the Serie A match between AC Milan and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
In questa stagione Alejandro Jimenez si sta ritagliando uno spazio importante nel Milan. Anche nella sconfitta di Torino il terzino spagnolo è stato una delle note liete della gara per i rossoneri. L’ennesima conferma di una stagione a buonissimi livelli.
A Milanello il giocatore ha convinto tutti e il club vorrebbe puntare su di lui nel prossimo futuro. Ma c’è un ostacolo non da poco: il Real Madrid. Nell’accordo tra i rossoneri e i Blancos, infatti, c’è un diritto di recompra a favore del club spagnolo, che potrebbe riprendere il giocatore l’estate prossima per 9 milioni di euro e 12 milioni nel 2026.
Il Milan punta a modificare l’accordo, per inserire un’opzione che lo tuteli maggiormente o togliere la clausola di riacquisto. Per questo oggi Tuttosport titola: “Jimenez, vertice con il Real“. L’ad Furlani, infatti, dovrebbe incontrare la dirigenza del Real nel mese di marzo, per parlare proprio del giovane terzino. Intanto colpo di scena sull’esonero di Conceicao: può arrivare lui…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…