Giorgio Furlani
Il Milan sa che nel corso della prossima estate dovrà chiudere per un nuovo centravanti di spessore magari da affiancare a Olivier Giroud. Luka Jovic non garantisce ciò che ricerca la società e soprattutto Noah Okafor non è una vera e propria prima punta di riferimento.
Proprio per questo motivo il direttore Furlani si è già messo all’opera assieme a Moncada e sta lavorando sul mercato alla ricerca del centravanti perfetto. Il nome che tiene banco in questo ultimissimo periodo è quello di Jonathan David. Per l’attaccante canadese, il club pare essere pronto a fare follie: ecco la richiesta del Lille.
Dai 60 milioni iniziali, si sta passando a 40 anche perché il contratto del calciatore è in scadenza il prossimo 2025. Il Milan sa che ha individuato il profilo che manca per avere una squadra stellare e proprio per questo dal prossimo giugno partirà un vero e proprio assalto per il campioncino. Ma non è ancora tutto. Carlo Pellegatti sgancia la bomba: “Vi assicuro al 100% che a gennaio il Milan comprerà…” <<<
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…