Giorgio Furlani, ad del Milan.
Vai nel canale Telegram del Milanista >
L’amministratore delegato Giorgio Furlani è intervenuto ieri sera all’evento commerciale organizzato dal Milan per celebrare la partnership con BMW.
Sul nuovo campionato: “Non l’ho nascosto ed è inutile nasconderlo: la stagione passata non è andata come volevamo. Ripartiamo da questa stagione con l’obiettivo che abbiamo tutti gli anni, cioè essere competitivi per vincere le competizioni in cui ci troviamo. Abbiamo fatto con Tare e Allegri degli innesti molto importanti per la nostra struttura, con cui stiamo lavorando in maniera cooperativa e per fare in modo che questa sia una stagione di successo. Le prime sensazioni sono buone ma finché non si inizia a giocare e non si vincono le partite, poco conta”.
Sull’arrivo di Tare e Allegri: “Sicuramente sono dei professionisti con vasta esperienza, riconosciuti per essere al top nelle loro professioni: lo dice la loro storia e la loro carriera che parla di trofei che, lo ripeto, sono la nostra ambizione. Stiamo lavorando bene assieme: bisogna poi che quando c’è il fischio finale il 23 agosto, per la prima di campionato, sia andata in un certo modo”.
Vediamo di seguito le opinioni dei tifosi rossoneri sui temi caldi di giornata di oggi…
La Juventus ha chiesto informazioni al Milan su Malick Thiak. I bianconeri sono interessati al…
Il Club Brugge non ha convocato Ardon Jashari per l’anticipo di Champions di domani sera.…
Il Milan valuta sempre Dusan Vlahovic come primo nome per rinforzare l’attacco, anche se il…
Franco Ordine ha commentato la notizia di un possibile ritorno di Adriano Galliani al Milan.…
Sembra giunta al termine la telenovela per Ardon Jashari, ormai prossimo a vestire la maglia…