MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Theo Hernandez (2nd R) of AC Milan celebrates with his team-mates Rafael Leao (R), Junior Messias (2nd L) and Divock Origi (L) after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
È bastata una sola partita a Theo Hernandez per mettersi in mostra con la maglia della Francia. Ieri il terzino sinistro è subentrato dopo quindici minuti al posto di suo fratello Lucas, che ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e deve così salutare il Mondiale. Il giocatore del Milan ha confezionato il primo assist per il gol del pareggio di Rabiot e ha fornito delle palle perfette per Giroud.
Proprio del terzino rossonero ha parlato Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo. Alla pagina Instagram “Cronache di Spogliatoio” ha dichiarato: “Quanto mi gasa affrontare Theo Hernandez. Non vedo l’ora di affrontarlo. Mi dico: ‘Cavolo, partiamo da qui e vediamo chi arriva prima. Chi tiene di più il passo. Non vedo l’ora che parta quando lo affronto. Son venuti fuori degli scontri belli, tosti. Ha passo e fisico. Lui è straripante sotto tutti i punti di vista. Devo essere più forte di lui. Quando parte, in testa, devo esserci io. È il duello più bello. Se devo scegliere un compagno per un’ora di allenamento, scelgo lui”.
Invece su Leao ha detto: “Nei primi metri è implacabile. Quando parte da fermo, sembra sia in corsa da trenta metri. In A fa quello che fa Mbappè solo che Mbappè lo fa all’ennesima potenza”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…