Kessie e Saelemaekers
[fncvideo id=602648 autoplay=true]
Dalla prossima stagione Franck Kessie non sarà più un giocatore del Milan. La notizia si conosceva da tempo, con l’ivoriano che ha deciso di non accettare il rinnovo offertogli dal club rossonero. Il centrocampista infatti aveva il contratto in scadenza a giugno 2022 e ha deciso di svincolarsi a parametro zero. L’avventura di Kessie proseguirà in Spagna con il Barcellona, con il quale ha firmato un contratto di quattro anni. Già a marzo l’ivoriano ha svolto le visite mediche di rito e da luglio potrà aggregarsi con il resto della squadra.
Termina dunque dopo cinque anni la sua esperienza al Milan. Era l’estate 2017 quando i rossoneri lo acquistarono dall’Atalanta. Con i diavoli ha collezionato 214 presenze, condite da 36 gol e 16 assist. Il suo addio ora è ufficiale. Ad annunciarlo è stato lo stesso ivoriano sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un video con tutte le foto più belle delle sue stagioni in rossonero. A concludere il video ci sono ovviamente le immagini della vittoria dello scudetto. Vediamo di seguito il messaggio pubblicato da Kessie sotto il post:
Il suo addio: “Dopo 5 anni non potevo sperare di chiudere questa grande esperienza in modo migliore! Un’emozione unica: siamo campioni d’Italia! Fiero di aver vestito questa gloriosa maglia e di aver condiviso questo percorso con dei compagni fantastici! Grazie di tutto! Grazie a tutti! Il vostro “Presidente”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/reel/CeD7eTkIki4/?utm_source=ig_web_copy_link”]
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…