EMPOLI, ITALY - OCTOBER 01: Fodé Ballo-Touré of AC Milan celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AC MIlan at Stadio Carlo Castellani on October 1, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il mercato del Milan è in pieno fermento. Sono tante le trattative in via di sviluppo, sia in entrata, che in uscita. Tra i giocatori che potrebbero lasciare Milanello, c’è Fodé Ballo-Touré.
Secondo Footmercato, il terzino senegalese vorrebbe trovare una squadra dove giocare di più, visto che al Milan è chiuso da Theo Hernandez. Nelle sue due stagioni in rossonero infatti il giocatore ha collezionato appena 26 presenze, di cui solo 12 da titolare.
Secondo l’indiscrezione, il Fulham sarebbe interessato all’esterno rossonero, che ha un contratto fino al 2025 con il Milan. Ballo-Touré potrebbe essere il sostituto di Anthonee Robinson, che potrebbe partire in questa sessione di mercato. Ma non è finita qui, anzi. Pellegatti in esclusiva: “Frenata Kamada! Attenzione a Pulisic. E in attacco…” <<<
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…