MILAN, ITALY - MARCH 02: Mattia Zaccagni of SS Lazio scores scoring the opening goal during the Serie match between Milan and Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan cade ancora. Ieri sera i rossoneri hanno perso 2-1 contro la Lazio a San Siro, nel match valido per la 27esima giornata di Serie A. Un’altra gara da incubo per il Diavolo, che è arrivato così alla terza sconfitta di fila, dopo quelle con Torino e Bologna.
E per questo oggi sulla prima pagina dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il titolo è chiaro: “Frana Milan. Altro ko, ora è fuori dall’Europa“. Il gol di Pedro su calcio di rigore allo scadere ha infatti relegato i rossoneri al nono posto.
La Rosea poi continua: “Il Diavolo in 10 precipita: rigore al 98′, la Lazio vola. La rabbia di San Siro, Conceicao in discussione“. L’ennesima sconfitta, con la chiusura del match tra i fischi dopo 90 minuti più recupero di aperta contestazione. Nel frattempo il Milan cerca un nuovo ds: spunta il nome di…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…