TURIN, ITALY - APRIL 27: Players of AC Milan arrives line up prior to the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a TMW Radio ha parlato l’ ex presidente di Regione Lombardia e tifoso rossonero Roberto Formigoni che ha detto: “Che idea mi sono fatto sulla stagione del Milan? È stata una stagione strana e altalenante. L’Inter è stata irraggiungibile come il Napoli lo scorso anno. Il secondo posto non è una delusione, lo è l’eliminazione contro la Roma, che avevamo battuto due volte in campionato. È stata una duplice sconfitta con prestazioni molto deludenti”.
“Ho visto la prima a San Siro e la seconda da casa, veniva da piangere. Questo ha deluso molto i tifosi perché è stata seguita da risultati altrettanto deludenti. Quest’anno abbiamo subito una media di due gol a partita. Il Milan non può subire così tanto se vuole puntare a un certo obiettivo. Non è tutta colpa della difesa, in questo momento non abbiamo più una diga in mezzo al campo. Non abbiamo più un giocatore come Tonali, come Kessie che facevano da filtro. La stagione del Milan, in generale, è stata altalenante ma la sequela di risultati deludenti ha irritato la tifoseria”.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…