News Milan, mercato: la formazione da sogno di Pioli.
Alle 18:45 il Milan scenderà in campo a San Siro per la seconda giornata di Champions League. Gli avversari di oggi sono i giocatori della Dinamo Zagabria, attualmente al primo posto nel girone. I rossoneri inseguono a un punto, avendo pareggiato il primo match europeo. Gli uomini di Pioli non vogliono sbagliare e vogliono ottenere i tre punti davanti ai loro tifosi, cosa che non succede in Champions League da molti anni.
La gara sarà diretta dall’arbitro spagnolo Jesus Gil Manzano e sarà visibile su Sky. Per il big match di oggi mister Pioli dovrà fare a meno di molti giocatori, per tale motivo le scelte dell’undici titolare sono molto forzate. In porta presente il solito Maignan, con Calabria sulla destra e Theo Hernandez sulla sinistra della difesa. Al centro della retroguardia troviamo Tomori e Kalulu. A centrocampo spazio alla solida coppia Tonali– Bennacer. Davanti spazio a Saelemaekers, Diaz e Leao, a supporto dell’unica punta Giroud.
La Dinamo Zagabria si schiera invece col 3-5-2. In porta va Livakovic, con Ristovski, Sutalo e Peric in difesa. A centrocampo la linea a cinque è composta da Moharrami, Ademi, Misic, Ivanusec e Ljubicic. In attacco spazio alla coppia costituita da Orsic e Petkovic.
FORMAZIONI UFFICIALI MILAN-DINAMO ZAGABRIA:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Moharrami, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubicic; Orsic, Petkovic. Allenatore: Cacic.
Santi Gimenez è ancora ai box per il solito problema alla caviglia e non c'è…
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…
Il direttore sportivo dei rossoneri continua a muoversi su diversi tavoli in vista della sessione…